PUNTO MOTOR Concessionario Scooter Sym e Moto Fantic Caballero
Piaggio









NEW BEVERLY 300 EURO5
NEW BEVERLY 400 EURO5
Apprezzato sin dalla sua nascita per la sua inconfondibile eleganza, tanto da diventare nel corso degli anni uno degli scooter più venduti in Italia, Beverly oggi si rinnova completamente e si evolve per diventare un vero crossover,andando oltre la sua categoria, unendo la versatilità,
le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT.
Nuova ciclistica di stampo motociclistico, abbinata ai nuovi motori
Piaggio HPE Euro 5 nelle cilindrate 300 e 400 cc
Nuova tecnologia: sistema keyless, strumentazione digitale, fanaleria full led e connettività evoluta
Il nuovo Piaggio Beverly è a suo agio in ogni situazione, dal commuting urbano, dove emergono agilità e maneggevolezza, fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.

NEW BEVERLY 300 400
EURO5


Elegante e Urbano
Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida,
Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani. Grazie ad alcune novità come la posizione di guida comoda e il vano sottosella capiente per ospitare due caschi, è la soluzione per una guida appagante anche nei weekend fuori città. Il suo stile ricercato si conferma nei dettagli delle finiture metalliche calde e avvolgenti, come quelle del portapacchi, delle pedane del passeggero, della cornice dello strumento, abbinate alla nuova sella testa di moro con doppia cucitura tono su tono. I colori lucidi e attuali Bianco Luna, Blu Oxygen e Grigio Cloud creano un accostamento caldo ed elegante con le finiture metalliche e i cerchi ruota grigio chiaro.

NEW BEVERLY S 300 400
EURO5

Grintoso e Urbano
Beverly S esprime il suo lato più sportivo e grintoso.
Le linee di design e le sceltestilistiche originali interpretano il suo spirito esuberante. Il serbatoio del carburante è posizionato nel tunnel, per trasmettere un’emozione di tipo motociclistico di equilibrio tra potenza e agilità. La sportività del veicolo è sottolineata dai particolari in grigio grafite opaco come il portapacchi, le pedane del passeggero, il tunnel centrale e i cerchi ruota, la sella nera bimateriale con doppie cuciture. Beverly offre due raffinate colorazioni opache, Nero Tempesta e Argento Cometa, e il carismatico Arancio Sunset lucido.





Beverly continua a evolversi e asorprendere.
Beverly supera le categorie tradizionali per diventare un autentico crossover versatile.
Nelle versioni 300 cc e 400 cc, lo stiloso Beverly e il più sportivo Beverly S
mantengono le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con l’esuberanza, la sicurezza e il comfort sulle lunghe distanze di un brillante GT. Nato per il commuting urbano in tutte le situazioni, con la sua guida agile e maneggevole Beverly è il compagno ideale anche nei percorsi extraurbani con passeggero, grazie alla capacità di offrire un’esperienza comoda, piacevole e hi-tech.

La formula vincente di Beverly nasce dall’accostamento di una ciclistica di derivazione motociclistica con i nuovi motori HPE (High Performance Engine) Euro 5 in versione 300 cc e 400 cc, nati dalla ricerca Piaggio. Oltre ad aumentare sensibilmente i valori di potenza e di coppia per offrire una marcia più elastica e prestazioni al top, le motorizzazioni monocilindriche a 4 tempi e 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica, hanno bassi consumi e riducono la rumorosità e sono ideali per i lunghi percorsi.
L’assetto con ruote alte e cerchi in lega leggera incrementa la tenuta di strada.

Il design inconfondibile mantiene la sua ricercatezza nel nuovo look di ispirazione sportiva. Il frontale è ridisegnato e la silhouette laterale, più muscolosa, si alleggerisce nel posteriore filante. Al primo sguardo spiccano il proiettore anteriore a LED al centro del manubrio e il frontale. Gli indicatori di direzione e le luci di posizione a LED definiscono i bordi dello scudo, creando una vera “firma” luminosa riconoscibile anche di giorno.
Il posteriore è rinnovato con il gruppo otticoa LED e il portatarga di ispirazione motociclistica.
I dettagli nero lucido e i cerchi con motivo a sette razze sdoppiate attraggono l’attenzione e la sella con doppio rivestimento rivela una cura estrema per i dettagli.

Il vano sottosella, dotato di una luce di cortesia, mantiene un’ottima capacità di carico, essendo in grado di contenere due caschi jet. Un risultato ottenuto grazie al posizionamento del serbatoio del carburante al centro della pedana, altra peculiarità di Beverly sin dalla sua nascita che comporta altri vantaggi quali la possibilità di effettuare il rifornimento senza scendere dalla sella ed eccellenti doti di guidabilità, per via di una migliore centralizzazione delle masse. La capacità di carico è completata dal comodo portapacchi, che integra le maniglie per il passeggero, dal portaoggetti integrato nel controscudo, all’interno del quale trova posto una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili, e dal funzionale gancio portaborse a scomparsa. La versione 400 hpe si distingue anche per il cupolino di serie, che ne enfatizza l’attitudine al turismo extraurbano.
La tecnologia trasforma l’interazione con il veicolo e semplifica l’esperienza a bordo. Beverly abolisce la chiave tradizionale: il sistema keyless permette di gestire dal telecomando in tasca l’avviamento, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo. La funzione Bike Finder da remoto permette di individuare il veicolo anche nei parcheggi affollati. Il nuovo “ponte di comando” ospita al centro la strumentazione LCD digitale da 5,5” e lateralmente i comandi ergonomici del manubrio. I gruppi ottici adottano la tecnologia a LED.



*Le foto dei modelli possono differire dagli esemplari attualmente presenti sul mercato -anche se non in modo sostanziale- sia per caratteristiche tecniche che per allestimenti e colorazioni. Il costruttore o importatore si riserva il diritto di effettuare modifiche senza darne preavviso. Le informazioni e le immagini relative ai prodotti e servizi non sono esenti da possibili errori tipografici , di accuratezza o da eventuali modifiche apportate dalla casa costruttrice e si declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.