NEW Caballero700
Caballero ▼
NEW
FUN IS A SERIOUS THING
Arriva finalmente Caballero 700 equipaggiata con motore bicilindrico frontemarcia CP2.
È una moto che si fa grande. Caballero 700 non snatura tutte le straordinarie caratteristiche delle sorelle “mono”, anzi. È ancor più una scrambler vera, grazie a straordinarie prestazioni, piacere di guida, tecnologia e sicurezza. E’ ancora più divertente.
Caballero 700
Il primo Fantic bicilindrico non poteva che essere un Caballero,
una moto iconica che ha segnato il passato, il presente ed ora guarda al futuro della Casa Motociclistica italiana. Caballero 700 è una scrambler vera, che vanta rispetto alle sue sorelle minori ancora più prestazioni: piacere di guida, sicurezza e tecnologia.
Caballero 700 è un progetto completamente nuovo , ma l’anima è rimasta la stessa: facile, agile, leggero ed estremamente divertente.
Dalle prestazioni, grazie al fantastico bicilindrico parallelo di 689cc, fino al pacchetto elettronico passando per la ciclistica di altissimo livello tutto è stato oggetto di un profondo studio da parte del reparto R&D di Fantic.
Solo una caratteristica fondamentale non è cambiata, il perfetto equilibrio tra divertimento in strada e offroad, come si addice ad una vera scrambler.
Caballero 700 infatti è l’unico modello del segmento a vantare una serie di parametri che permettono di lasciare l’asfalto senza pensieri: ruota anteriore da 19’’, cerchi a raggi e sospensioni ottimizzate unite ad un peso di soli 175kg senza benzina donano agilità, sicurezza e precisione di guida su ogni terreno.
Anche il 700 si riconosce come un Caballero al primo sguardo, grazie alle linee pure e semplici disegnate dal Centro Stile.
Elementi iconici come il serbatoio rosso, fari tondi e la tabella gialla si fondono con tocchi moderni e di grande pregio quali le piastre laterali e di sterzo lavorate al CNC e la protezione in carbonio del sistema di scarico.
Oltre alla classica colorazione rossa, qui in veste metallizzata, si aggiunge un azzurro metallico opaco sempre legato alla storia del modello.
PERFORMANCE
L’ammiraglia della gamma è dotata del bicilindrico parallelo CP2 di Yamaha, che per la prima volta lascia i modelli giapponesi per abbracciare una ciclistica italiana. La giusta potenza per divertirsi in strada e fuoristrada, 74cv a 9000rpm. Questi valori sono il risultato di un lungo lavoro di progettazione e calibrazione che ha riguardato tutto il sistema di scarico, di aspirazione con una nuova cassa filtro e mappatura motore. Con queste prestazioni e una erogazione godibile, piena e corposa Caballero 700 è pensato anche per un turismo a medio raggio, grazie anche alla sella confortevole ma non cedevole che lascia spazio per un compagno di viaggio.
CICLISTICA
L’equilibrio ciclistico di Caballero 700 è frutto di un nuovo telaio in acciaio alto-resistenziale e un forcellone ricavato da una fusione di alluminio di altissima qualità. Le sospensioni Marzocchi si compongono di una poderosa forcella da 45 mm e un monoammortizzatore regolabile nel precarico.
I 150mm di escursione e la loro taratura derivano dall’ottimizzazione e dal bilanciamento trovati dopo innumerevoli km macinati in ogni condizione: percorsi veloci, autostrada, misto tortuoso e percorsi offroad.
Scrambler 700
*Le foto dei modelli possono differire dagli esemplari attualmente presenti sul mercato -anche se non in modo sostanziale- sia per caratteristiche tecniche che per allestimenti e
colorazioni. Il costruttore o importatore si riserva il diritto di effettuare modifiche senza darne preavviso. Le informazioni e le immagini relative ai prodotti e servizi non sono esenti
da possibili errori tipografici , di accuratezza o da eventuali modifiche apportate dalla casa costruttrice e si declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.